Da Unieuro Google Home Mini e Chromecast a 49 euro

Da Unieuro Google Home Mini e Chromecast a 49 euro

Offerta da considerare su Google Home con Chromecast ad un prezzo bomba

La nota catena di negozi di elettronica Unieuro ha lanciato una promozione. Non è retorica, ma si tratta di un’offerta davvero da non lasciarsi scappare. Infatti, questa nuova offerta riguarda Google Home che è in vendita con Chromecast al prezzo di appena 49 euro. Avete letto bene, solo 49 euro per entrambi i dispositivi. Non c’è trucco e non c’è inganno, signore e signori.

L’offerta è valida fino al prossimo 10 novembre nei punti vendita della catena e, ovviamente, anche sullo store online. Però, consiglio davvero di correre perchè temo che le scorte finiranno prima di quella data. Per chi non sapesse di cosa si tratta, Google Home Mini è il piccolo e meno costoso speaker smart della multinazionale americana. Invece, Google Chromecast (2018), indicato nel sito Unieuro con il nome di Google Chromecast 3, è la terza generazione del dispositivo che trasmette contenuti multimediali sulla propria TV, presentato il 9 ottobre e disponibile in Italia da appena qualche giorno.

L’offerta che racchiude entrambi è disponibile sul sito ufficiale della catena italiana dell’elettronica a questa pagina. Avete già acceso la macchina per correre al punto vendita più vicino?

Da Unieuro Google Home Mini e Chromecast a 49 euro

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.