Unieuro lancia Sconti Forti Subito con sconti in cassa

Unieuro lancia Sconti Forti Subito con sconti in cassa

La catena di negozi italiana propone lo sconto in cassa al raggiungimento di certe soglie di spesa

Ecco l’ultima promozione del 2018 di Unieuro. La nuova promozione è valida esclusivamente nei negozi (quindi NON online) da oggi e fino al 31 dicembre. Si chiama Sconti forti subito e permette di avere uno sconto in cassa al raggiungimento di diverse soglie. Vediamo il meccanismo della promozione targata Unieuro.

Ad esempio, se spendete 300 euro, in un unico scontrino ma senza limiti nella quantità di prodotti, avrete uno sconto di 30 euro. Invece con 600 euro di spesa lo sconto è di 120 euro, con 1.000 euro lo sconto è 250 euro e con 2.000 euro di spesa lo sconto è di 500 euro.

Purtroppo ci sono delle esclusioni, come tipo di prodotti. Infatti, sono esclusi tutti gli iPhone e gli Apple Watch, tablet, notebook, prodotti Dyson e iRobot. Se vi interessa comunque la promozione, non dovete fare altro che recarvi nel punto vendita più vicino a voi e acquistare ciò che vi serve. Trovate tutte le informazioni nel sito ufficiale dell’azienda a questa pagina.

Unieuro lancia Sconti Forti Subito con sconti in cassa

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.