Unieuro: promozione per chi paga con PayPal

Arriva una promozione per chi paga con PayPal nello store Unieuro

La nota catena italiana di negozi Unieuro ha pensato ad una nuova promozione. Nei mesi scorsi abbiamo già visto promozioni analoghe nella stessa catena di negozi di elettronica. Rivolta a chi effettua un pagamento con il sistema Paypal, questa promozione è valida dal 25 luglio al 7 agosto. E consente di avere subito uno sconto di 10 euro sugli ordini a partire da 100 euro effettuati su unieuro.it . Ovviamente utilizzando come metodo di pagamento questo, non con altri metodi di pagamento. La promozione non è valida nei negozi della catena, ma solamente sullo store online. Qualcuno di voi starà storcendo il naso per l’importo in regalo, ma in fondo si tratta di un piccolo sconto che è molto meglio che non averlo affatto.

Come ottenere lo sconto

E’ molto semplice ottenere questo sconto. Infatti, in fase di acquisto basta inserire il codice PAYPAL10LUGLIO. Inoltre, il codice sconto è valido anche su prodotti già scontati, però non è cumulabile con altre offerte né con altri codici sconto. Sono esclusi dalla promozione i prodotti che già sono inseriti nel volantino in vigore. Per avere lo sconto, basta andare sullo store unieuro.it cliccando su questo link.

Unieuro: promozione per chi paga con PayPal

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.