Varta lancia le batterie ricaricabili realizzate da materiale riciclato

Varta lancia le batterie ricaricabili realizzate da materiale riciclato

L’azienda leader nell’energia portatile rinnova il proprio impegno per ridurre l’impatto ambientale

Varta, azienda tedesca leader nelle batterie, presenta al mercato le nuove pile green ad alte prestazioni.

La tutela dell’ambiente è un tema sempre più importante per i consumatori, moltissimi prodotti hanno ridotto il proprio impatto ambientale e anche le batterie non fanno eccezione. Da sempre attenta alla sostenibilità, VARTA,  lancia sul mercato la nuova linea di batterie ricaricabili RECHARGE ACCU Recycled, costituita per l’11% da materiale riciclato, che assicura alte prestazioni rispettando l’ambiente. 

Le nuove pile, facilmente identificabili grazie alla confezione verde e beige che le distingue dalle classiche alcaline, sono disponibili nel tipo AA con capacità 2100 mAh e AAA con capacità di 800 mAh, e possono essere ricaricate utilizzando qualsiasi carica batterie. Le RECHARGE ACCU Recycled sono precaricate per un uso immediato e sono dotate di un basso tasso di autoscarica. Ad esempio, dopo 12 mesi, hanno ancora circa il 70 % della loro capacità disponibile. 

RECHARGE ACCU Recycled rappresentano la sintesi perfetta tra eco-compatibilità e alte prestazioni, e sono in grado di soddisfare i bisogni energetici degli utenti rispettando l’ambiente.

RECHARGE ACCU Recycled 

Capacità:

2100 mAh

2100 mAh

RECHARGE ACCU Recycled 

Capacità:

800 mAh

800 mAh

Blister disponibili:4 x AA, Bister disponibili:4 x AAA, 
Prezzo consigliato:€ 11.99 (4 x AA)Prezzo consigliato:€ 11.99 (4 X AAA)

Potete trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook ufficiale. Invece, per acquistarle basta andare a questa pagina.

Varta lancia le batterie ricaricabili realizzate da materiale riciclato

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.