Vinci un Galaxy Note 9 al giorno con Samsung Pay

Nuovo concorso che mette in palio ogni giorno Galaxy Note 9

Da qualche giorno è attiva la nuova iniziativa a premi di Samsung. Valida per i clienti italiani (una volta tanto), l’iniziativa a premi mette in palio un fantastico Galaxy Note 9. Per chi non lo conosce, si tratta del top di gamma della casa coreana ed è molto di più che uno smartphone. E la sola cosa che il cliente deve fare è utilizzare il servizio di pagamento Samsung Pay.Però solo i clienti che hanno una carta Unicredit possono partecipare. 

Come funziona il concorso? Dal 30 ottobre all’11 dicembre 2018, gli utenti che abbineranno una carta UniCredit al sistema di pagamento Samsung Pay ed effettueranno una o più transazioni, parteciperanno al concorso. Però, attenzione, può partecipare anche chi ha già abbinato una carta Unicredit al servizio ma non ha ancora fatto nessun pagamento con il servizio Pay.

In sostanza, più acquisti verranno fatti con Samsung Pay, più aumentano le possibilità di vincita. Si trovano maggiori dettagli sulla promozione alla pagina dedicata sul sito ufficiale della multinazionale coreana. Chi è solito utilizzare questo metodo di pagamento o, chi sta pensando di provarlo, non ha più scuse per non tentare davvero la fortuna e vincere ogni giorno un fantastico smartphone Galaxy Note 9.

Fonte

Vinci un Galaxy Note 9 al giorno con Samsung Pay

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.