Vodafone: 30 GB al mese a clienti selezionati

Vodafone: 30 GB al mese a clienti selezionati

Secondo quanto riferito da alcuni clienti Vodafone, pare che l’operatore dal logo rosso stia tentando alcuni clienti con una proposta che pare impossibile da rifiutare.

Attraverso il proprio call center Vodafone sta contattando questi fortunati clienti per proporre loro 30 GB di traffico mensile gratuito per ben 12 mesi. La promo in questione si chiama Extra 30 Giga e offre ben 30 GB di traffico dati aggiuntivi.  Pare che ad alcuni clienti venga proposta per 1 anno, mentre ad altri solo per 6 mesi. Ovviamente non ci è dato sapere il criterio in base al quale Vodafone scelga un cliente piuttosto che un altro, né sappiamo in base a cosa decida di proporre una durata o l’altra. Di norma gli operatori non rilasciano informazioni su comportamenti come questo. Chi vuole conoscer5e tariffe e promozioni può consultare il sito Vodafone a questo link.

Ad ogni modo, se siete tra i fortunati clienti a cui è stata proposta questa promozione, fatecelo sapere nei commenti all’articolo qui sotto.

Vodafone: 30 GB al mese a clienti selezionati

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.