È nuovamente venerdì e per gli utenti Vodafone arriva il regalo di Vodafone Happy Friday.
Questa volta Vodafone ha pensato ad un regalo che si differenzia per zona. Nel senso che quasi spacca l’Italia in due. Vediamo meglio di che si tratta.
I clienti iscritti al programma e che risiedono nelle provincie di Belluno, Bologna, Bolzano, Ferrara, Gorizia, Modena, Padova, Pordenone, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Trento, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vincenza, Verona e Rovigo riceveranno un buono sconto di 15 euro su una spesa minima di 50 euro da utilizzare nei negozi Despar, Eurospar e Interspar.
Invece, per chi risiede in tutte le altre città il regalo è uno sconto di 80 euro sulla famiglia di prodotti V by Vodafone. Per chi non sa cosa sia, è la famiglia di prodotti dell’operatore rosso dedicata all’internet delle cose. La procedura per avere il premio è sempre la stessa.
Dopo aver installato l’app MyVodafone, che trovate gratuitamente sul Play Store, bisogna disegnare un sorriso nel display dopo aver aperto l’app. Speriamo che questo regalo vi piaccia. In caso contrario c’è solamente una possibilità, oltre a non accettarlo. Ovvero aspettare il prossimo venerdì per scoprire cosa ha pensato di nuovo l’operatore per i suoi clienti affezionati.