Vodafone: offerta convergente mobile-fisso a 30 euro al mese

Vodafone: offerta convergente mobile-fisso a 30 euro al mese

In questi giorni Vodafone si sta proponendo con la nuova offerta denominata One Special.  Vediamo cosa offre.

Visto che Vodafone ha una infrastruttura sia per la linea mobile sia per la linea fissa, può permettersi offerte particolari, proprio perché non ha costi verso terzi. Ecco che ha scelto di proporre questa nuova offerta a numeri selezionati. Quindi non si tratta di un’offerta per tutti.

Vodafone One Special offre:

1000 minuti

1000 SMS

20 GB di traffico dati

 + il piano Super ADSL sulla linea fissa.

Ecco la convergenza di cui parlavo prima.

E cosa prevede Super ADSL?

Offre internet illimitato e chiamate gratuite verso i numeri fissi ma con uno scatto alla risposta di 0,19 euro. E le chiamate ai cellulari costano invece 0,19 euro al minuto più 0,19 centesimi di scatto alla risposta.

Ora vediamo i costi

Vodafone One Special costa di attivazione 4 euro a rinnovo per 4 anni oppure 169 euro da pagare al momento della sottoscrizione. E mensilmente costa 30 euro. Ma non è un’offerta per tutti. Solo chi è stato selezionato e riceve un sms dall’operatore potrà attivare la promozione. Perciò, non resta che sperare di essere tra i clienti selezionati e ricevere il messaggio sul telefono.

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.