Vodafone tenta alcuni ex clienti con un’offerta che scotta

Vodafone tenta alcuni ex clienti con un'offerta che scotta

Questa è davvero un’offerta che scotta e a proporla è l’operatore rosso stavolta.

La pratica commerciale di Vodafone di cui stiamo per parlare è ormai consolidata e seguita da tutti gli operatori negli ultimi mesi. Negli ultimi mesi la guerra si è fatta più forte e un po’ tutti gli operatori stanno cercando di riprendersi i vecchi clienti. O meglio, gli ex clienti.

Ecco che l’operatore rosso si sta prodigando per contattare alcuni suoi ex clienti proponendo l’offerta Vodafone Special 7 GB. Questa promozione costa 7 euro. Vediamo cosa offre, però.

La Special 7 GB comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti e addirittura 7 GB di traffico dati internet sotto copertura 4G. al prezzo indicato sopra, ovvero 7 euro.

Ricordo che non è possibile attivarla in maniera autonoma, perché bisogna che sia il reparto commerciale a contattare il vostro numero, anche attraverso sms. Vedete qui sotto un esempio di sms che vi può arrivare sul telefono.

Vodafone tenta alcuni ex clienti con un'offerta che scotta

Ovviamente, chi decide di aderire dovrà poi fare il passaggio dell’operatore verso Vodafone, ad un costo di 5 euro per l’attivazione. I nuovi clienti Vodafone possono scoprire se sono stati selezionati solo se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivazione della Special 7 GB. La sola cosa che potete fare voi, quindi, è quella di tenere il telefono vicino e di rispondere a qualunque numero vi stia chiamando e controllare tutti gli sms che vi arrivano. Magari è la vostra settimana fortunata!

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.