Chi Siamo

Spesso amici e conoscenti mi chiedono consigli su dove acquistare online al prezzo più basso ed è proprio da qui che è nato il mio desiderio di creare un luogo tutto nuovo nel quale raccogliere tutte le migliori offerte presenti sul web e condividerle con tutti gli utenti. Questo perché una delle mie passioni è proprio quella di risparmiare online. Quindi con il supporto della mia ragazza Gemma che mi ha aiutato nel progetto è nato scontista.com

Successivamente quando Telegram ha deciso di introdurre i Canali, un modo tutto nuovo per divulgare contenuti ho pensato che fosse un ottimo modo per raggiungere le persone e quindi ho registrato il canale Offerte e Sconti (poi in tanti ci hanno seguito ma l’idea delle offerte su Telegram sono partite da qui) ne parla anche La Stampa in questo articolo.
Questa è stata la filosofia con la quale ho portato avanti il canale Telegram Offerte, ad oggi primo canale di offerte creato in Italia.
Mano mano che gli utenti crescevano, nasceva in me l’idea di creare un sito web in cui pubblicare, giorno dopo giorno, le migliori offerte presenti su internet.
Dopo mesi di lavoro sono riuscito finalmente a mettere online il sito scontista.com, con l’intento di farlo diventare il punto di riferimento italiano per i migliori sconti, coupon e offerte.

Ma tutto questo non posso farlo da solo, HO BISOGNO DI VOI!

Ogni giorno vedo nuovi iscritti e questo per me è già fonte di gioia e soddisfazioni, ma avrei bisogno del vostro aiuto per crescere e condividere il mio progetto con chi ancora non lo conosce. Questo perché solo insieme potremo risparmiare sempre di più: l’unione fa la forza e solo così potrò chiedere sconti e collaborazioni ai produttori per avere codici e sconti sempre maggiori per voi!!!

Perché scontista.com?

Ovviamente il dominio più semplice da abbinare sarebbe stato offerte.com o qualsiasi altro dominio contenente la parola offerte -magari telegram offerte et similia- ma volevo un nome distintivo, che desse l’idea al lettore di cosa avrebbe potuto offrigli il sito, quindi sono stato vari giorni -anzi a dir la verità più di un mese- a pensare a quale nome avrei potuto dare al sito.
Ed ecco allora che mi è venuto in mente Scontista, una parola (presente anche nel vocabolario italiano) che nell’immaginario comune potesse raffigurare una nuova personalità sul web che va alla ricerca delle migliori offerte, e dopo un’accurata selezione, propone il miglior prezzo di acquisto di qualsiasi articolo possiate aver bisogno.  E allora, nella speranza di riuscire a realizzare questi propositi, ho dato vita a scontista.com

Nel ringraziarvi, vi chiedo, senza impegno di suggerire ai vostri amici il sito scontista.com il canale Telegram Offerte e Sconti e ovviamente il canale del Blog Scontista

Grazie di cuore 

Scontista
Logo