Idee per addio al nubilato

Idee per addio al nubilato

I matrimoni diventano spesso fonte di gioie e di dolori, soprattutto per gli amici stretti dello sposo o della sposa. Semplicemente perché si apre un capitolo, ma se ne chiude un altro, legato alla giovinezza e ai ricordi più spensierati e felici.

Poco male, perché quando un’amica si sposa è sempre il caso di farla sentire un’autentica regina, organizzando un addio al nubilato che possa ricalcare per l’ultima volta quei tempi spensierati. E nel farlo, si possono trovare tantissime idee per gadget divertenti e adatti per questa circostanza.

Gadget per addio al nubilato

Vuoi far sentire la tua amica come una vera principessa, o come una miss? Allora non ti resta altro da fare che trovare tutti i gadget migliori. Ti parliamo ad esempio delle coroncine e dei diademi, insieme alle fasce con slogan a tema, come ad esempio “Futura sposa”. Le opzioni che puoi trovare online sono davvero tantissime, e includono anche le varie spillette: una per la sposina, una per tutte le amiche che la accompagneranno all’addio al nubilato. Un’altra idea molto interessante? Le ghirlande rivisitate, però, in chiave moderna. Sul web puoi infatti trovare alcuni modelli luminosi di coroncine floreali con lampadine LED.

Le opzioni sono davvero molte, e tutte meriterebbero una piccola citazione. A partire dal kit sposa, che include il velo e vari accessori divertenti, come la giarrettiera e gli occhiali, insieme alla fascia e alle ghirlande. Anche le borsette con slogan rientrano in questo elenco di idee, così come i braccialetti a tema e le coccarde. Volendo potresti acquistare un set di 20 occhiali spassosi, da far indossare alla sposa e alle amiche. Infine, ecco le decorazioni per la location che ospiterà l’addio al nubilato, dai palloncini fino ad arrivare agli striscioni. Come vedi, ti basta soltanto sfogliare la margherita!

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Michele
Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!