PayPal regala 10 euro da Unieuro

PayPal regala 10 euro da Unieuro

Torna la promozione Paypal nello store Unieuro

Ritorna la promozione di PayPal che regala un codice sconto da 10 euro per gli acquisti presso Unieuro. La promozione vale solamente online con consegna a domicilio entro il 31 marzo prossimo.

Come le precedenti volte, anche questa volta c’è una spesa minima da raggiungere (99 euro). Inoltre, il codice promozionale non può essere utilizzato sui prodotti che si trovano in offerta sui volantini (il riferimento è ai due volantini attivi “Gli Sconti batticuore anche a tasso zero” e “Liberi di scegliere” ), nè sui dispositivi pre-ordinabili.

Lo sconto massimo che vi offre PayPal è del 10%, a fronte di una spesa di 100 euro. Basta scegliere nello store il prodotto desiderato, mettere nel carrello il prodotto, digitare “PAYPALMAR19” all’interno del campo dedicato ai coupon. E ovviamente, pagare con PayPal.Trovate tutte le informazioni a questa pagina.

PayPal regala 10 euro da Unieuro

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.