PosteMobile offre da oggi la nuova tariffa Creami Wow 6GB

PosteMobile offre da oggi la nuova tariffa Creami Wow 6GB

PosteMobile presenta una nuova offerta

Visto il successo della linea chiamata Creami, PosteMobile ha pensato ad un’ulteriore offerta per ampliare la gamma. Questa nuova offerta è stata denominata Creami Wow 6GB e sarà attivabile dal 10 al 23 ottobre. Però ci sono delle condizioni da considerare. Per prima cosa, l’offerta è attivabile esclusivamente online sul sito dell’operatore.

In secondo luogo, è riservata a quei clienti privati che richiedono l’attivazione di una nuova linea o che chiedono la portabilità del proprio numero.

Premesso questo, vediamo cosa comprende.

Costa 8 euro ogni 28 giorni e comprende 500 crediti e 6 GB di traffico internet. Ricordo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate o a 1 SMS o a 1 MB di traffico dati. C’è poi il costo di attivazione della sim che è di 15 euro, ma questi saranno restituiti come credito telefonico. Ricordo, inoltre, che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di Tim.

Se siete interessati a questa nuova offerta, per attivarla basta andare alla pagina dedicata sul sito ufficiale di PosteMobile a questo link.

PosteMobile offre da oggi la nuova tariffa Creami Wow 6GB

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.