PosteMobile presenta una nuova offerta
Visto il successo della linea chiamata Creami, PosteMobile ha pensato ad un’ulteriore offerta per ampliare la gamma. Questa nuova offerta è stata denominata Creami Wow 6GB e sarà attivabile dal 10 al 23 ottobre. Però ci sono delle condizioni da considerare. Per prima cosa, l’offerta è attivabile esclusivamente online sul sito dell’operatore.
In secondo luogo, è riservata a quei clienti privati che richiedono l’attivazione di una nuova linea o che chiedono la portabilità del proprio numero.
Premesso questo, vediamo cosa comprende.
Costa 8 euro ogni 28 giorni e comprende 500 crediti e 6 GB di traffico internet. Ricordo che 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate o a 1 SMS o a 1 MB di traffico dati. C’è poi il costo di attivazione della sim che è di 15 euro, ma questi saranno restituiti come credito telefonico. Ricordo, inoltre, che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alla rete di Tim.
Se siete interessati a questa nuova offerta, per attivarla basta andare alla pagina dedicata sul sito ufficiale di PosteMobile a questo link.