PosteMobile: prorogata l’offerta Creami Wow 5GB

Novità anche per i clienti attivi e futuri di PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha esteso il periodo di validità di un’offerta. Sto parlando dell’offerta, denominata Creami WOW 5 GB, che è possibile sottoscrivere solo online. SCopriamola insieme, anche per chi non la conosce.

Questa tariffa costa 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato e include 500 crediti e 5 GB di internet. La notizia è che è stato prolungato il suo termine. Infatti, è sottoscrivibile fino al primo ottobre. E la proroga vale sia per chi vuole attivare una nuova sim sia per chi richiede la portabilità.

Chi attiva una nuova sim e chi chiede la portabilità si vedrà attivata questa offerta. Automaticamente otterrà subito 500 crediti e anche dopo, ad ogni rinnovo. I 500 crediti che si ottengono automaticamente ad ogni rinnovo possono essere usati per telefonare, per inviare sms e/o per navigare in internet nel rapporto 1:1. Quindi sarà scalato dal residuo un credito per ogni minuto, messaggio o megabyte consumati.

È possibile sottoscrivere l’offerta anche online (basta andare all’apposita pagina). La sim arriva direttamente a casa. Alla consegna si pagano 15 euro che poi saranno restituiti come credito residuo.

Comunque, si potrà sottoscrivere la  Creami WOW 5 GB anche dopo la scadenza del periodo promozionale, ma costerà 12 euro ogni quattro settimane.

Scontista
Logo