Oggi parliamo di libri e di sconti per prepararci bene all’arrivo delle vacanze estive.
Torna l’estate e torna lo sconto con Prospettiva Editrice. Da oggi 1 luglio fino al 1 agosto potrete ordinare tutti i libri che vorrete leggere con lo sconto del 50% su tutto il catalogo della casa editrice. E se ordinate direttamente dal sito dell’editore lo sconto è del 20%.
Prospettivaeditrice è una piccola casa editrice indipendente nata a Siena nel 1999. Ha in catalogo 260 titoli divisi tra saggistica e narrativa.
Tra i suoi autori ci sono scrittori che hanno avuto riscontro anche su radio, giornali e televisioni. Ad esempio lo scrittore Marco Marchi è tra gli autori di spicco della casa editrice dal 2009 con i suoi racconti, i romanzi e il saggio. Per info potete visitare il suo sito personale.
Ogni anno escono circa 20 titoli nuovi con una prevalenza di libri di saggistica dedicati alla storia, alla politica, la sociologia, l’informazione. E anche alla narrativa.
Le collane che accolgono i saggi sono: I territori (che edita in accordo con Tesionline) e CostellazioneOrione. La narrativa – seguita da Francesca Patti – si trova nelle collane Lettere, BrainGnu, Gialli.
Prospettiva partecipa con un proprio stand ogni anno al Salone Internazionale del Libro di Torino. Inoltre è presente e sostiene il Festivaletteratura di Calabria, il festival “Un mare di lettere” di Civitavecchia, il “Leggere gustando” a Castelnuovo di Garfagnana, “Il tra le righe di Barga”, il “Terracina Book festival” e “Incipit” a Novoli. Dal 2017 partecipa anche alla Fiera del Libro di Milano.
Che aspettate allora? Visitate il sito internet alla pagina www.prospettivaeditrice.it