TIM Titanium GO: minuti, SMS illimitati e 50 GB

Tim attacca gli operatori low-cost con una proposta ad hoc

TIM ha lanciato il guanto di sfida contro gli operatori che stanno creando parecchi problemi al suo bilancio, ovvero Iliad e ho.Mobile. Proprio per i clienti di questi due operatori low-cost, l’operatore italiano ha messo a disposizione la nuova tariffa denominata TIM Titanium GO. Questa offerta è sottoscrivibile da clienti Iliad, ho.Mobile e di gestori virtuali (tranne da chi è con Kena Mobile) che quindi possono richiedere la portabilità verso Tim. Vediamo quanto è conveniente questa tariffa.

La Titanium Go comprende:

• minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili);

• 3 GB di traffico dati in 4G, più 47 GB della promo GB Free (quindi 50 GB al mese);

• un canone mensile di 9,99 euro;

• un costo di attivazione una tantum di 12 euro, più il costo della nuova SIM.

Però, c’è da specificare che, nel caso in cui si chieda la sottoscrizione della tariffa tramite il servizio Passa a Tim con Operatore, si paga 9 euro per l’attivazione e 25 euro per la nuova SIM, con 20 euro di traffico incluso. Va da sè che, ad esempio, gli sms sono completamente a consumo per questa tariffa. Le tariffe con portabilità le trovate a rotazione a questa pagina.

TIM Titanium GO: minuti, SMS illimitati e 50 GB

Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.