Vodafone Happy Moment ti regala 2 mesi di DAZN

Vodafone Happy Moment ti regala 2 mesi di DAZN

Vodafone ha inviato una notifica ad alcuni clienti in cui dopo aver riposto ad un breve quiz sul calcio (si tratta di 2 domande molto semplici) si otterrà un codice da utilizzare per la creazione di un nuovo account DAZN che darà diritto a 2 mesi di visione gratuita.

Per creare un account DAZN è richiesto di inserire un metodo di pagamento, ma non ti verrà addebitato alcun importo per i 2 mesi in regalo. L’importo di 9,99 euro al mese ti verrà addebitato solo se deciderai di proseguire. Puoi comunque disdire in qualunque momento su dazn.com o sull’app Dazn.

Come riscattare buono di 2 mesi gratis DAZN?

Come prima cosa devi avere installata l’applicazione My Vodafone, una volta aperta trovi il banner quiz di Happy Moment.

Se non lo trovi vai su menù e poi notifiche, nel caso in cui non trovi nulla sulla promozione significa che non sei stato selezionato.

A questo punto completa il brevissimo quiz per ricevere un SMS con il link per attivare DAZN gratis per 2 mesi.

Devi completare il quiz entro il 13 dicembre e poi hai tempo fino al 31 Dicembre per attivare il tuo regalo!

[wpsm_button color=”btncolor” size=”big” link=”https://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Per-i-gia-Clienti/Vodafone-Happy/Vodafone-Happy-Dazn” icon=”none” class=”” target=”_blank” rel=”nofollow”]VEDI LA PAGINA DELLA PROMOZIONE[/wpsm_button]

Come riscattare buono di 2 mesi gratis DAZN

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Michele
Mi hanno sempre chiesto... me lo trovi a meno su internet? Bene ci ho creato un blog! Seguimi anche sul canale Youtube e Instagram!