Whatsapp non funziona: problemi tecnici in varie nazioni

Purtroppo si è verificato l’ennesimo malfunzionamento dell’applicazione di messaggistica Whatsapp

Do notizia di un’anomalia che riguarda Whatsapp. Purtroppo non è la prima volta ed è anche il motivo per il quale molte persone hanno deciso di lasciare Whatsapp e passare alla russa Telegram. Infatti, l’applicazione russa è molto più stabile e ha molti meno limiti rispetto alla concorrente americana. Da qualche ora non funziona più l’applicazione, né su Android né su iOS. Se provate a verificare, l’applicazione si apre ma resta in ricerca rete all’infinito.

Su Twitter c’è già l’hashtag #WhatsAppDown dove persone da molte nazioni si lamentano per problemi di funzionamento.

Si può verificare il problema anche andando sul portale downdetector.com dove trovate i rapporti sul funzionamento di moltissime applicazioni di uso comune. Ad ora non si sa nulla sui motivi e Facebook, che detiene Whatsapp, non ha comunicato nulla. Anche se è presumibile che si tratti di un problema tecnico che riguarda i server. Perciò, speriamo che il problema rientri nel giro di qualche ora.

Whatsapp non funziona: problemi tecnici in varie nazioni

 

canale-telegram-offerte-migliore

Mapu

Mapu

Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.

Cosa ne pensi? Il box dei commenti è a tua disposizione!

      Leave a reply

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

      Scontista.com
      Logo
      Enable registration in settings - general