Fastweb: arrivano le nuove offerte mobili da 1,95 euro/mese

Ufficialmente in commercio le nuove tariffe Fastweb per il mercato mobile

Continua a proporre tariffe molto competitive Fastweb, operatore virtuale che si appoggia su rete Tim. Dal 27 agosto sono in commercio le nuove tariffe per la parte mobile. Scopriamole insieme.

Fastweb ha presentato il 27 agosto le nuove proposte denominate Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom. Tutte comprendono il servizio WOW FI illimitato, è il servizio per navigare gratis anche fuori casa servendosi di diversi punti di accesso sparsi sul territorio. 

Le tre tariffe sono così caratterizzate:

  • Mobile Base comprende 100 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS e 1 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il suo costo è 2,95 euro per i clienti mobile ma si riduce a 1,95 euro per i proprietari di una linea fissa Fastweb.
  • Mobile Voce & Giga include 1000 minuti verso tutti i numeri, 100 SMS e 20 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il suo costo è 10,95 euro per i clienti mobile che si riduce a 5,95 euro per chi ha anche una linea fissa Fastweb.
  • Mobile Freedom, invece, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS e 30 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il suo costo è 14,95 euro per i clienti mobile che passa a 9,95 euro per i proprietari di una linea fissa Fastweb.

Infine, attivando una di queste offerte, l’operatore offre un mese di prova in cui non si dovrà pagare il rinnovo mensile; Echi richiede l’attivazione online riceverà la SIM a casa gratuitamente. Per ogni informazione, basta andare sul sito dell’operatore.

Fastweb: arrivano le nuove offerte mobili da 1,95 euro/mese

 

Scontista
Logo