PosteMobile proroga Creami neXt Special fino al 3 Novembre

PosteMobile proroga Creami neXt Special fino al 3 Novembre

Nuova offerta prorogata da parte di PosteMobile

L’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile si sta sbizzarrendo con le proroghe delle tariffe, negli ultimi giorni. Stavolta, infatti, ha deciso di prorogare la tariffa denominata Creami neXt Special Edition. Scopriamo che soglie ha questa offerta.

Creami next Special Edition è disponibile in ben tre formule diverse:

  • Creami neXt 1 Special Edition: offrecredit illimitati di minuti e SMS più 10 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 10 euro al mese.
  • neXt 3 Special Edition: include credit illimitati di minuti e SMS più 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 30 euro ogni 3 mesi (cioè a 10 euro al mese).
  • Creami neXt 6 Special Edition: credit illimitati di minuti e SMS più 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 50 euro ogni 3 mesi (pari a 8,30 euro al mese).

L’attivazione è, appunto, stata prorogata fino al 3 Novembre. Per attivare l’offerta basta recarsi in qualsiasi ufficio postale sia come clienti Privati sia come titolari di Partita IVA. Basta acquistare una nuova SIM ricaricabile, senza alcun vincolo di portabilità, con un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Non ci sono sltri costi di attivazione. Ricordiamo che 1 credit corrisponde a 1 minuto di chiamata o a 1 sms o a 1 MB di traffico dati. Trovate tutte le offerte e le opzioni a questa pagina.

PosteMobile proroga Creami neXt Special fino al 3 Novembre

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.