PosteMobile regala Samsung Galaxy S9: come riceverlo gratis

PosteMobile regala Samsung Galaxy S9: come riceverlo gratis

PosteMobile lancia un nuovo concorso con il quale vincere un Samsung Galaxy S9

PosteMobile, per chi non lo sapesse, è lo sponsor principale del campionato italiano di Basket. Per l’occasione, nelle città in cui si terranno i quarti di finale dei playoff ha lanciato un concorso che permette di vincere un fantastico Samsung Galaxy S9.

Ecco, quindi, che negli uffici postali di Varese, Venezia, Brescia, Avellino e Trento è stato avviato un concorso che permette di vincere una canotta ufficiale della propria squadra del cuore, e sopratutto un Samsung Galaxy S9.

Come funziona il concorso

Basta recarsi in uno di questi uffici postali nelle città indicate sopra e in uno dei giorni stabiliti dal concorso (riportati sotto) e, dopo aver compilato la registrazione al concorso, scoprire subito se si è tra i vincitori istantanei. Le città e i giorni validi per aderire al concorso sono:

  • 18 maggio a Trento – in piazza A.Vittoria 20 – dalle 10 alle 12.
  • 18 maggio a Varese – in viale Milano 11 – dalle 10 alle 12.
  • 21 maggio a Brescia – dalle 10 alle 12.
  • 22 maggio ad Avellino – dalle 10 alle 12.
  • 22 maggio a Venezia – dalle 10 alle 12.
  • Fino al 30 giugno nella città vincitrice del campionato – dalle 10 alle 12.

Inoltre, possono partecipare tutti, anche chi non è cliente PosteMobile. Per chi non vince subito, c’è comunque l’estrazione finale entro il 15 luglio. Il vincitore verrà contattato direttamente da Poste Italiane tramite il numero di telefono inserito nella registrazione. Per avere maggiori informazioni, basta andare a questo link per leggere il Regolamento completo.

PosteMobile regala Samsung Galaxy S9: come riceverlo gratis

Canale Telegram @Offerte

Il primo canale creato in Italia dedicato alle offerte e coupon, con oltre 66.000 iscritti.

Unisciti a Telegram
Mapu
Appassionato di tecnologia e letteratura, laureato in Chimica, ho pubblicato racconti, romanzi e saggi. Acquista su iTunes, Amazon e Google Play in qualsiasi formato i libri di Marco Marchi.