Scopriamo insieme la tariffa bomba che Tim vi offre
Sì, avete letto bene, a meno che Tim non abbia sbagliato l’uscita della tariffa. Pare proprio che abbia deciso di proporre la nuova tariffa denominata TIM Five Go +10GB Free che, in assoluto, è la più bassa del mercato.
Come detto sopra, la tariffa comprende 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e addirittura 15 GB di traffico dati internet a 7 euro ogni 28 giorni (4 settimane).
Quali sono i costi da sostenere?
L’attivazione ha un costo di 29 euro, che è scontato per poco tempo a 7 euro, e serve la richiesta di portabilità per aderire all’offerta. Infine, l’offerta prevede che chi aderisce resti con Tim per 24 mesi, altrimenti pagherà una penale di 20 euro. Bisogna, però, tenere presente che sono esclusi dall’offerta gli sms che, quindi, saranno tariffati secondo il piano base. Non c’è molto altro da aggiungere, se non che si tratta di un’ottima offerta che vi consiglio di valutare con attenzione perchè ha un costo quasi irrisorio ed è la più bassa del mercato. Poi, certo, dipende dall’utilizzo che fate del telefono. Questa tariffa fa comodo a chi naviga molto attraverso lo smartphone e pure anche a chi fa molte telefonate.