Whatsapp down in molte città italiane e non solo

Ennesimo disservizio per l’app di messaggi WhatsApp 

Diamo notizia di un disservizio che sta colpendo l’app di messaggistica WhatsApp. da circa le 19:30 in molte città italiane si segnala l’impossibilità di ricevere e inviare messaggi. Inoltre, pare che il disservizio non sia circoscritto solo al nostro paese, ma anche a zone dell’Europa e del Sud America. Ne danno notizia account Twitter a Singapore, in Spagna e in Perù pure.

Addirittura sembra che il disservizio sia esteso a tutta l’Europa. Non manca il classico hashtag su Twitter #whatsappdown che ne parla, anche se al momento Facebook (che ha comprato l’app di messaggistica) non ha dato nessuna comunicazione ufficiale.

Appena avremo qualche comunicazione ufficiale, ve ne daremo subito notizia. Nel frattempo non resta che attendere e sperare che il problema rientri a breve. Altre volte erano avvenuti disservizi simili all’applicazione, per cui noi utenti WhatsApp siamo preparati a qualche ora di emergenza. Tuttavia, poiché si tratta di una modalità per inviare e ricevere anche file, il disagio è indiscutibile. Io confermo la presenza del disservizio in Veneto. Nella vostra città, invece, funziona? Fatecelo sapere nei commenti, grazie.

Whatsapp down in molte città italiane e non solo

Scontista
Logo