Tiscali: offerte mensili e costi ridotti per il mobile

Importanti novità per tutti i clienti di Tiscali

Tiscali, che ha appena chiuso il bilancio 2017 per la prima volta in utile, sta continuando sulla via del recupero sia finanziario sia dei clienti. Ieri la società sarda ha comunicato due importanti novità:

  • Offerte mobile con rinnovo mensile a partire dal 5 marzo
  • Prezzi e servizi invariati per ogni rinnovo con un risparmio dell’8,6% per i clienti

Nell’ottemperare in questo modo alla legge n. 172/2017, che ha imposto a tutti gli operatori telefonici di tornare alla fatturazione mensile anche per i servizi mobile, la società fondata nel 1999 da Renato Soru, presenta ai suoi clienti nuovi vantaggi. La tariffazione mensile, infatti, non comporterà nessuna diminuzione del traffico incluso. Inoltre, vedrà diminuire il costo del servizio perché ai precedenti 13 rinnovi annuali si sostituiranno 12 rinnovi annuali con il medesimo costo.

C’è da notare un dettaglio importante. Finora, è l’unico operatore telefonico che offre sia alla propria base clienti sia ai futuri clienti, un’effettiva convenienza e un risparmio rispetto alla precedente modalità di fatturazione. Ovvero nessun costo nascosto.

Una scelta a vantaggio dei nostri Clienti” – afferma l’Amministratore Delegato di Tiscali Riccardo Ruggiero-“che conferma ulteriormente la coerenza di Tiscali nel portare avanti la sua mission di trasparenza e il suo approccio di libertà per il cliente. Coerenza già dimostrata in precedenza anche per i servizi di telefonia fissa e internet, per i quali Tiscali non ha mai introdotto la tariffazione a 28 giorni“.

 

Scontista
Logo