L’operatore rende disponibile fino a domani l’attivazione di un’offerta davvero interessante
Vodafone si sta muovendo in queste ore verso alcuni clienti selezionati. Infatti, alcuni clienti ci segnalano che sono stati avvisati via sms da Vodafone. Il messaggio ricorda che hanno tempo fino al 27 Settembre per recarsi in un negozio dell’operatore ed attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special. Questo è il testo del sms:
“Ultimo giorno! Torna in Vodafone per avere 10 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 sms verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane. Corri nei nostri negozi entro domani 27 Settembre“.
Cosa offre Vodafone Special?
Vodafone Special 1000 10GB include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi, senza scatto alla risposta, e ben 10 GB in 4G. Dettaglio non da poco, può far piacere il fatto che l’offerta permetta anche l’attivazione di minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. Per abbinarlo basta chiamare il numero gratuito 42074.
Però, ricordate che è previsto un contributo di attivazione di 3 euro con addebito su credito residuo.
Modalità di attivazione
Quindi, chi è interessato dovrà richiedere la portabilità del numero. Però, fate attenzione perchè, se non si riceve l’sms non è possibile attivare questa offerta. Il piano della nuova sim si chiama Vodafone 19. Costa 0,49 centesimi ogni 7 giorni. In automatico verrà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che include minuti illimitati verso tutti e 2 GB in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione.
Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi l’importo della prima ricarica contestuale all’attivazione è a discrezione del rivenditore.
Inoltre, ricordate che al momento dell’attivazione della Special 10GB, si attiva in automatico anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando sono terminati i GB inclusi. Di conseguenza, nel caso in cui siano terminati i dati inclusi, si continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB.